I NOSTRI AFFITTI

COME FUNZIONA L'AFFITTO CON MECENATE 84?

Benvenuti in KM IMMOBILIARE, l'agenzia immobiliare di riferimento per la gestione degli affitti medio-lunghi. La nostra missione è quella di fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità, affidabile e professionale, che si basa su una profonda conoscenza del mercato immobiliare e sulla nostra esperienza pluriennale nel settore.

Ci distinguono la nostra passione per il nostro lavoro e la nostra attenzione ai dettagli, che ci permettono di offrire soluzioni personalizzate e su misura per ogni cliente. La nostra filosofia si basa sulla trasparenza e sulla comunicazione costante con i nostri clienti, per garantire la massima soddisfazione e tranquillità.

Siamo orgogliosi dei nostri successi nel settore immobiliare, che ci hanno permesso di diventare una delle agenzie più affidabili e rispettate del mercato. La nostra passione, la nostra esperienza e la nostra dedizione al lavoro ci hanno permesso di costruire una reputazione solida e duratura.

Contattaci oggi stesso per scoprire come possiamo aiutarti in modo efficace e professionale.

KM Immobiliare offre immobili arredati e dotati di ogni comodità per chi deve soggiornare a Milano per periodi medio lunghi.

Le unità immobiliari da noi gestite si trovano tutte in un palazzo molto grande con facciata in mattoni a vista costituito da 6 piani con doppio ingresso e 4 ascensori, possono ospitare fino a 2 persone, completamente arredate e corredate con gusto e dotate di tutti i comfort.

Ogni alloggio è dotato d’impianto di riscaldamento autonomo, aria condizionata, cucina attrezzata, completa di elettrodomestici e stoviglie, lavatrice, ferro da stiro, forno, forno a microonde, TV e internet WI-FI.

Le nostre tariffe includono le spese condominiali, la pulizia iniziale e finale e l’utilizzo di internet WI-FI, mentre la pulizia finale, le spese di luce e gas oltre a quelle di intermediazione sono escluse.

La biancheria da letto e da bagno è su richiesta.

L’affitto di un alloggio è una valida e conveniente alternativa all’hotel o al classico residence, con in più i comfort ed i vantaggi di sentirsi come a casa propria.

Tutti gli alloggi sono visionabili alle pagine dedicate del sito con schede complete, descrizioni e fotografie. 

Rimaniamo a tua disposizione per rispondere in tempi rapidi a qualsiasi tua richiesta.

Per effettuare una prenotazione, richiedere maggiori informazioni e/o per richieste specifiche su disponibilità e prezzi, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione per aiutarti e darti qualsiasi delucidazione volta a garantirti un soggiorno di qualità.

Per contattarci è sufficiente:

  • Mandare una richiesta compilando il FORM presente nella pagina "Contatti e prenotazioni"; oppure
  • Inviare un’email all’indirizzo: info@kmimmobiliare.com indicando la data di arrivo, di partenza, il numero di persone e le eventuali esigenze o preferenze; oppure
  • Telefonare al n. +39 348 26 21 673