F.A.Q

F.A.Q.

 

D: Come sono organizzate le unità immobiliari?

R: Le unità immobiliari di Mecenate 84 sono dotate di tutti i comfort ed i servizi e vengono utilizzate come alternativa ad hotel e residence da parte di turisti, professionisti, uomini d'affari ecc. che hanno l’esigenza di soggiornare fuori casa, ma preferiscono l’atmosfera di un immobile arredato e corredato di tutto alla freddezza del residence o di una camera d’albergo. 

D: Che cosa trovo all’interno di un alloggio?

R: Ogni unità immobiliare è arredata e corredata di tutto ed è dotata d’impianto di riscaldamento autonomo, aria condizionata, cucina attrezzata, completa di elettrodomestici e stoviglie, lavatrice, ferro da stiro, forno, forno a microonde, TV e internet WI-FI.

D: Come scelgo un alloggio?

R: I passi da seguire sono i seguenti:

  1. Visionare la nostra galleria fotografica;
  2. Scegliere un alloggio che risponde alle proprie necessità tra quelli presenti;
  3. Mandare una richiesta compilando il FORM presente nella pagina "Contatti e prenotazioni"; oppure
  4. Inviare un’email all’indirizzo: info@mecenate84.it indicando la data di arrivo, di partenza, il numero di persone e le eventuali esigenze o preferenze; oppure
  5. Telefonare al n. +39 02 619 87 56 oppure al +39 348 26 21 673

D: Come mi viene assegnato un alloggio?.

R: Il nostro staff verificherà innanzitutto la disponibilità dell’immobile prescelto nel periodo desiderato, in caso positivo ti verrà assegnato immediatamente, in caso contrario, ti verrà proposto un alloggio con caratteristiche simili.

D: Quanto costa un'unità immobiliare?

R: Il prezzo definitivo viene calcolato seguendo dei parametri tra cui la tipologia d’immobile, il periodo, la durata del soggiorno, il numero degli ospiti e i servizi aggiuntivi richiesti.

D: Come posso prenotare un alloggio?

R: Nel caso volessi procedere con la prenotazione, devi comunicare al nostro staff le tue generalità e pagare con bonifico bancario il Diritto di Prenotazione che rappresenta un anticipo sul totale dell'affitto.

D: Come avviene il pagamento di un'unità immobiliare?

R: Per prima cosa bisogna effettuare il pagamento del Diritto di Prenotazione mediante bonifico bancario, successivamente, entro e non oltre 5 giorni dalla data di ingresso nell’alloggio, dovrà essere versato il saldo o l’ammontare della prima rata con soluzione unica insieme ad un deposito cauzionale per la copertura di eventuali danni arrecati, sempre mediante bonifico bancario oppure in contanti. La cauzione verrà restituita entro 10 giorni lavorativi dalla cessazione del contratto, previo accertamento di assenza di danni.

D: È possibile cancellare la prenotazione?

R: Si, Nei modi e nei termini descritti nell’art. 6.2 e 6.3 delle nostre condizioni generali di contratto che è possibile scaricare dalla nostra pagina “Termini e Condizioni”.

D: Posso vedere l'immobile prima della prenotazione?

R: Sul nostro sito sono disponibili le fotografie di ogni unità immobiliare, tuttavia per soggiorni superiori al mese, il nostro staff è disponibile a mostrare gli immobili liberi. 

D: Quali sono gli orari del check-in e del check-out?

R: Le chiavi dell’Immobile, ti saranno consegnate il giorno del tuo arrivo da un nostro incaricato nel luogo e all’ora previamente concordati e comunque non prima delle ore 16.00, mentre il check-out dovrai farlo entro le ore 11.00.